Budrio Più

Budrio Più è il gruppo consigliare di opposizione del Comune di Budrio di cui faccio parte insieme a Debora Badiali (capogruppo), Maurizio Cesari, Giovanni Zanardi e Oriana Zuppiroli.
Ma è anche una comunità di persone che amano Budrio e si impegnano per migliorarla.

Sono le tante persone che hanno sostenuto le iniziative culturali, sociali, aggregative e politiche dell’Amministrazione nel mandato 2012/2017.

Budrio Più è quella comunità che si è riconosciuta nelle battaglie civili e istituzionali che hanno portato a importanti risultati amministrativi in quel mandato e che oggi sono a disposizione della nuova amministrazione e di tutti i cittadini di oggi e di domani

Budrio Più è quella compagine che si è presentata con le tre liste a sostegno della candidatura a sindaco di Giulio Pierini e ha sviluppato relazioni con larga parte della Budrio più attiva, partendo dalle proposte concrete del programma elettorale.

La nostra opposizione non è solo costruttiva, ma anche propositiva. Ce lo possiamo permettere: abbiamo al nostro fianco il 47% degli elettori budriesi e, insieme a loro, un programma elettorale molto concreto e preciso, anche se purtroppo non si è potuto trasformare in programma di mandato.

Ci sono tante cose da fare, problemi da risolvere e molte opportunità da cogliere per Budrio e, dall’opposizione, lavoreremo perché questo accada.

Link utili